Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Igor: “Contro i biancocelesti gare sempre difficili”

Igor Fiorentina

Il commento di Igor, calciatore della Fiorentina, a ridosso della sfida di campionato che lo vedrà avversario della Lazio

redazionecittaceleste

Vigilia di campionato per la Lazio che domani sera sfiderà la Fiorentina in trasferta. Daniele Orsato, direttore di gara dell'incontro, darà il via alle ostilità a partire dalle 20:45. Il match numero ventiquattro di Serie A vedrà sfidarsi due compagini in lotta per accaparrarsi un posto utile per accedere alle prossime competizioni europee. Se per i biancoceleste la qualificazione ai tornei continenti è diventata quasi normale amministrazione, per i viola negli ultimi anni è invece stata una specie di rarità. E visto che quest'anno sono riusciti a partire con il piede giusto, i gigliati scenderanno in campo contro la Lazio più agguerriti che mai. Di questo e di altro ha parlato il difensore brasiliano Igor. L'ex SPAL, ai microfoni ufficiali della società toscana, ha parlato dei suoi compagni di squadra e del match dell'Artemio Franchi. Queste le sue parole:

Milinkovic contro la Fiorentina

Sulla Fiorentina

"Sarebbe bello vincere per festeggiare un compleanno perfetto (nato il 7 febbraio, ndr). Non mi aspettavo di arrivare in Serie A così presto. Vengo da una piccola città e il mio sogno è stato sempre quello di diventare un calciatore. Tuttavia, non credevo che sarei mai arrivato in un club come la Fiorentina. Cabral? Cerco di parlarci per aiutarlo. Sia dentro che fuori dal campo. Il calcio ti regala anche amici. Vedi Duncan, siamo come fratelli. Biraghi capitano? Ha una grande personalità. Lo hanno criticato in tanti ma ha dimostrato di essere un grandissimo. Adesso sta mettendo in mostra anche tutte le sue qualità".

Sulla gara con la Lazio

"Con Italiano mi trovo benissimo, mi ha fatto crescere e sento che da quando c'è lui sono più forte. Ogni giorno mi insegna qualcosa di diverso. Questo mi rende molto felice. Stiamo preparando la gara con la Lazio al meglio. Nonostante le assenze di alcuni calciatori impegnati con le nazionali. Sfidare i biancoceleste è sempre complicato ma siamo consapevoli delle nostre capacità. Siamo pronti alla sfida".