Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, è Immobile-Pedro la coppia goal più prolifica del campionato

Immobile e Pedro

La coppia goal più prolifica del campionato in questa prima parte di stagione è della Lazio: Immobile e Pedro in testa

redazionecittaceleste

Il campionato, giunto al suo giro di boa e in attesa di dare spazio al girone di ritorno, è attualmente in pausa ed è perciò tempo di godersi i primi risultati e traguardi. In casa Lazio, ad esempio, ci si coccola i vecchi calciatori e ci si gode quelli nuovi. La prima frazione di Serie A, infatti, si è consumata sotto il segno di Ciro Immobile e Pedro. Sopra a tutti. Il bomber biancoceleste più prolifico di tutti i tempi e il suo compagno di reparto spagnolo si sono confermati come la coppia da goal più realizzativa legata alla prima parte di stagione inerente al campionato italiano. Grazie ai 13 goal di King Ciro e alle 7 realizzazioni dello spagnolo, nessun tandem d'attacco ha fatto meglio di quello capitolino. Con la bellezza di 20 marcature totali messe a segno in due, sono loro i calciatori in cima a questa particolare graduatoria.

Ciro Immobile

Secondo posto

Immediatamente dopo di loro ci sono i due nerazzurri Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. I quali hanno rispettivamente messo a segno 11 e 8 goal. Nonostante la partenza di Romelu Lukaku, il bosniaco ex giallorosso sembrerebbe essersi trovato alla perfezione con il compagno di squadra argentino. Per loro le marcature messe a segno ammontano a 19 totali. Una in meno rispetto alla coppia biancoceleste.

Terzi classificati

Sul gradino più basso del podio, ma valevole per la medaglia di bronzo, ci sono i due tesserati della Fiorentina che rispondono ai nomi di Dusan Vlahovic e Giacomo Bonaventura. A portare in alto il nome della viola, tuttavia, è soprattutto il serbo che ha collezionato un bottino complessivo di 16 realizzazioni. 2 appena per il suo compagno toscano.