Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iniziativa ‘Fratelli Tutti’, tutto pronto per l’amichevole: arbitra Immobile!

Iniziativa ‘Fratelli Tutti’, tutto pronto per l’amichevole: arbitra Immobile! - immagine 1

Tra poco il calcio d'inizio

redazionecittaceleste

Tutto pronto a Formello per l'attesissima amichevole solidale, ospitata dalla Lazio, "Fratelli tutti". Iniziativa che nasce per rilanciare l’impegno contro razzismo e discriminazioni, dall'idea della World Rom Organization, che ha sede a Zagabria. "Ringraziamo la Lazio - ha detto Papa Francesco nelle scorse ore - per aver sostenuto l'iniziativa".

A parte i valori che sarà capace di generare questo eventi, in campo ci sarà una vera e propria partita, che sta per iniziare proprio in questi minuti. Da una parte la squadra Rom - allenata da Maurizio Sarri - dall'altra parte la rappresentativa vaticana condotta da Edy Reja in panchina. Ad arbitrare il match il signor Ciro Immobile della sezione di Torre Annunziata.

C'era attesa per capire chi sarebbero stati i guardalinee dell'incontro (Immobile aveva anticipato che sarebbero stati due compagni di squadra da lui scelti, ndr). Niente di tutto questo. Con la bandierina in mano, però, spicca Luca Malena: cognato di King Ciro. In tribuna, invece, il diesse Igli Tare.