Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, disponibili i tagliandi per la trasferta del 9 gennaio

tifosi

La società biancoceleste ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la gara prevista per il giorno del compleanno biancoceleste

redazionecittaceleste

Il campionato della Lazio ripartirà nel 2022, il 6 gennaio allo stadio Olimpico contro l’Empoli. Domenica 9, però, ci sarà la gara di ritorno contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. I biancocelesti voleranno allora a Milano per affrontare l’Inter capolista a San Siro, alle 20:45. I biancocelesti festeggeranno così in trasferta i 122 anni di storia della società, sperando di fare un regalo a tutti i tifosi e portare a casa i tre punti. Intanto, in attesa di novità su tagliandi e abbonamenti per la gara interna, il sito ufficiale della Lazio ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per la gara di San Siro. Di seguito il comunicato dei biancocelesti con tutti i dettagli.

Lazio-Inter, i tifosi

Il comunicato della società

La S.S. Lazio comunica che sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Inter - Lazio di domenica 9 gennaio. Questi i dettagli della vendita. Gara: Inter- Lazio, domenica 9 gennaio ore 20:45, Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Prezzi del settore ospiti ‘terzo anello blu - Lazio Fans’ (capienza attuale circa 2.000 posti): INTERO € 14 (più diritti di prevendita). Fine vendite ore 19:00 di sabato 8 gennaio”. Come di consueto, i biglietti saranno disponibili online e, allo stesso tempo, anche presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Non sarà infine concesso il cambio nominativo.

Norme d’accesso

Sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato per accedere allo stadio e non sarà previsto il rimborso del costo del biglietto per chi dovesse esserne sprovvisto. Al contrario, se la Lombardia dovesse entrare in zona gialla o arancione l’Inter comunicherebbe le modalità di rimborso. La società bianoceleste, infine, comunica le modalità di accesso allo stadio. “Per entrare allo stadio, si consiglia vivamente di passare dal Parcheggio ospiti di via Federico Tesio vicino Via Harar e non di andare direttamente all’ingresso 10 dedicato, perché le attività di filtraggio verranno svolte direttamente al parcheggio indicato”.