Una Lazio deludente e mai in partita si arrende all'Inter. Un 3-0 senza appello quello in favore dei nerazzurri, che volano in finale di Supercoppa contro il Napoli. Decisive le reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi. Un solo sussulto a fine gara con Immobile, che deposita in rete, ma l'arbitro annulla giustamente per fallo di mano. Al termine del match, Mario Gila è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Inter-Lazio, Gila a LSC: “Non ci sono alibi. E’ difficile…”
Queste le sue parole: "E' molto difficile digerire questa sconfitta. Non siamo stati la squadra delle ultime cinque partite, ci è mancata cattiveria. Si può perdere contro l'Inter, ma non in questa maniera. Non ci sono alibi per me, abbiamo fatto una partita molto brutta. Non abbiamo avuto personalità, potevamo rientrare con più cattiveria nel secondo tempo. Avevamo un'occasione, non l'abbiamo sfruttata.
Prendere gol a inizio secondo tempo ci ha tagliato le gambe. A livello mentale si riparte dal campionato, abbiamo una partita importante contro il Napoli. In Coppa Italia, in Champions e in campionato inseguiamo degli obiettivi importanti. Ora bisogna avere personalità, quella che ci è mancata oggi. Anche a livello di palleggio non siamo mai entrati in gara".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA