Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Lazio, Zaccagni a Dazn: “Oggi fondamentale, vogliamo la vittoria”

Mattia Zaccagni
Le parole del giocatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio della sfida di San Siro tra Inter e Lazio in programma alle ore 12:30

Ha segnato a tutte le big Mattia Zaccagni, all'appello manca solo l'Inter. Una carenza che proverà a colmare oggi, a San Siro, dove alle 12:30 arriverà il fischio di inizio di una gara fondamentale per la corsa Champions della Lazio. Vincere significherebbe infatti staccare ulteriormente le inseguitrici per provare a blindare un posto tra le prime quattro e, magari, anche la seconda piazza. Intanto, a pochi minuti dal fischio di inizio del match, proprio Zaccagni è stato intervistato dai microfoni di Dazn.

Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Oggi è una partita fondamentale, sia per noi che per noi. Siamo qui per fare il massimo e portare a casa il bottino pieno. Mi manca segnare solamente all'Inter, ma l'importante è la vittoria. Il Napoli? Sinceramente non ci interessa. Noi siamo qui per continuare il nostro campionato, vedremo cosa succederà".