Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lazio, Marusic a LSC: “Daremo il massimo per i nostri tifosi”

Adam Marusic
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni ufficiali della società per presentare la partita contro la Juventus

redazionecittaceleste

Tutto pronto all'Allianz Stadium per l'ultima gara di questo 2022 in Serie A. Juventus e Lazio si contenderanno gli ultimi tre punti di questa prima parte di stagione. Il prestigio della gara non ha di certo bisogno di presentazioni, la Lazio vorrà di certo continuare sulla falsa riga tracciata finora e nonostante le cospicue assenze non si cercheranno alibi. A pochi minuti dal via della partita Adam Marusic è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per raccontare le sensazioni del match.

“Abbiamo il grande desiderio di dimostrare che meritiamo il secondo posto in classifica. Affrontiamo una grande squadra come la Juventus, dovremo avere l’atteggiamento giusto fin da subito; solo in questo modo avremo la possibilità di portare a casa un buon risultato. Oggi chi scende in campo dovrà dare più del cento per cento perché avremo qualche assenza. I nostri tifosi ci hanno sempre offerto un grande aiuto, volgiamo ringraziarli. Dobbiamo continuare così per raggiungere tutti uniti i nostri obiettivi”.