Daichi Kamada non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Giovedì l'arrivo a Fiumicino, venerdì le visite e la firma sul contratto. Ieri ha festeggiato il compleanno sul campo di Formello, con la prima sessione di allenamento da calciatore della Lazio. Il giapponese scalpita, anche se dovrà ancora attendere il visto, come accaduto per Castellanos. Situazione burocratica che dovrebbe risolversi entro venerdì prossimo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Klose: “Kamada? Che gran colpo! Sono contento l’abbia preso la Lazio”
Le parole di elogio dell'ex attaccante biancoceleste Miro Klose per Daichi Kamada, nuovo acquisto per il centrocampo della Lazio di Sarri
L'acquisto del Samurai è un colpo di caratura internazionale che trova l'approvazione anche di grandi campioni come Miroslav Klose. L'ex attaccante biancoceleste ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, elogiandone le qualità e sottolineando l'ottima operazione chiusa dai capitolini. "Per me è veramente un bel giocatore" - ha detto il tedesco - "Ha facilità di corsa e grande sensibilità nel tocco di palla e nelle letture delle situazioni. Caratteristiche che possono esaltare i suoi compagni, che con lui accanto possono rendere di più. Sono contento che la Lazio sia riuscita a prenderlo, e a parametro zero poi è veramente un grande colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA