Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Da Acerbi a Correa, il saluto di fine stagione ai tifosi – SOCIAL

Le esultanze social dopo la vittoria sul Benevento

La stagione della Lazio è terminata domenica scorsa contro il Sassuolo, dopo il 2-0 al "Mapei" a favore dei neroverdi

redazionecittaceleste

La stagione della Lazioè terminata domenica scorsa contro il Sassuolo, dopo il 2-0 al "Mapei" a favore dei neroverdi. C'è stato sin da subito il rompete le righe, con alcuni calciatori in vacanza e altri nelle rispettive Nazionali. C'è un Europeo alle porte. Sui profili Instagram i vari calciatori biancocelesti hanno scritto la loro sulla stagione appena conclusa. Andiamo a vedere i loro post nella nostra carrellata, a partire da quello di Francesco Acerbi.

"In questa lunga ed emozionante stagione la vostra assenza ha pesato tantissimo. Tutti noi non vediamo l'ora di rivedervi presto per lottare insieme verso nuovi traguardi, anche se sappiamo che al nostro fianco ci siete sempre stati! Io sono già carico. Daje Lazio! Ace", recita il suo post.

Il portiere Pepe Reina scrive: "Finisce un’altra stagione e bisogna riposare per bene...con la speranza di vedervi a tutti allo Stadio Olimpico già ad Agosto per una nuova sfida ricca di emozioni e vittorie da condividere, questa volta, Insieme". 

Questo invece il post di Lucas Leiva: "Un'altra stagione che finisce. grazie per il vostro supporto e, spero di vedere tutti i tifosi negli stadi il prossimo anno. Adesso un po’ di riposo per ricaricare le batterie".

Ha scritto anche Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo: "Un anno di sfide difficili.

A volte siamo stati veri guerrieri, altre non siamo riusciti. Ora un po’ di riposo per ricaricare la forza. Di una cosa Sergente è sicuro: con nostri tifosi allo stadio l’Armata tornerà a fare tanta paura".

Post anche per il giovane Nicolò Armini che proprio a Reggio Emilia contro il Sassuolo ha fatto il suo debutto stagionale: "Dispiace non concludere la stagione con una vittoria ma volevo comunque ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato, lavorerò ancor di più per cercare di affermarmi con più continuità".

Questo invece il post di Joaquin Correa: "È stata una stagione difficile e particolare, senza i nostri tifosi allo stadio e tante partite ravvicinate. Abbiamo fatto il massimo, lottando fino alla fine con un unico obiettivo comune, sempre. Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo ! Ci vediamo presto!".