Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio presenta due nuovi acquisti per il settore giovanile

Mauro Bianchessi

I biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo di due nuovi giocatori per il settore giovanile: uno per l’Under-15, l’altro per l’Under-17

redazionecittaceleste

Continuano i movimenti di mercato in casa Lazio per le sezioni dirette da Mauro Bianchessi. Alla guida della Lazio Women e del settore giovanile, eccetto la Primavera ancora in mano a Igli Tare, Bianchessi è molto attivo in queste prime settimane. Nei primi dieci giorni di luglio ha infatti regalato a Carolina Morace ben sette acquisti per la Lazio Women del prossimo anno. Quello del ritorno in Serie A, guadagnata a suon di record nella scorsa stagione dopo la beffa dell'anno precedente dovuta al Covid. E tra ieri e oggi, invece, ha regalato due nuovi acquisti al settore giovanile biancoceleste.

 Claudio Lotito

Giuseppe De Martino per l’Under-15

Il primo nome è quello di Giuseppe De Martino, che si aggregherà all’Under-15 allenata da Simone Gonini. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

Un nuovo acquisto per l’Under 15 di Simone Gonini. In vista della prossima stagione, la selezione biancoceleste continua a rinforzarsi: l’ultimo arrivato nell’Under 15 del Settore Giovanile della S.S. Lazio è Giuseppe De Martino. Il classe 2007 è un centrocampista ambidestro che, nell’ultima stagione sportiva, ha siglato 19 gol in 17 partite disputate. De Martino approda alla Lazio dalla Real Casarea e verrà aggregato al gruppo guidato da Simone Gonini”.

Lorenzo Di Biagio per l’Under-17

Il secondo nome, invece, è quello di Lorenzo Di Biagio, che andrà a rinforzare le fila dell’Under-17 allenata da Massimiliano D’Urso. Un altro Di Biagio arriva dunque nel settore giovanile biancoceleste dopoLuigi,di cui Lorenzo è nipote. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club.

Un nuovo rinforzo per l’Under 17 della Prima Squadra della Capitale. La selezione guidata da Massimiliano D’Urso, nel corso della prossima stagione, potrà contare anche su Lorenzo Di Biagio, nuovo arrivato in casa biancoceleste. Proveniente dalla Società Sansa, Di Biagio è una prima punta che, nella scorsa annata sportiva, è riuscito a mettere a segno ben 22 gol in 13 gare disputate”.