Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, affaticamento per Patric, Romagnoli e Zaccagni. La formazione…

Zaccagni
Molta stanchezza in casa Lazio per diversi giocatori. Sarri è chiamato a trovare l'undici migliore da mandare in campo contro il Torino

Il rendimento non è all'altezza, ma la corsa e l'impegno ci sono. A testimoniarlo sono i test fisici del giorno dopo in quel di Formello. In casa Lazio ci sono tre giocatori con affaticamento muscolare, al limite dello stiramento. PatricRomangoli e Zaccagni sono infatti in condizioni fisiche precarie a praticamente due giorni dalla sfida di campionato contro il Torino dopo le fatiche dell'ultima settimana.

I tre potrebbero quindi andare incontro a un turno di riposo in vista del terzetto Milan, Celtic e Atalanta prima della sosta. Tornerà dall'inizio Casale, chissà se affiancato da Gila, ancora con zero minuti in stagione all'attivo. A centrocampo, invece, dovrebbe rivedersi Kamada (con Luis Alberto inamovibile), mentre per il vertice basso è corsa a tre. Spera in una possibilità Rovella, ma il centrocampo fisico di Juric potrebbe richiedere un Vecino dal primo minuto, con l'ex Monza e Cataldi in panchina. Viste le condizioni di Zaccagni, in avanti potrebbe essere il turno di Pedro, con Felipe Anderson che ritorna al suo posto dopo l'occasione concessa a Isaksen sabato sera. Non sarà comunque facile per Sarri, costretto a ragionare in poche ore sul da farsi, cercando inoltre di risollevare l'umore a terra di una squadra in difficoltà.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.