Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, affaticamento per Pedro: in dubbio per la gara di sabato

Pedro

La Lazio rischia di non avere a disposizione Pedro per sabato. Lo spagnolo si è fermato per un affaticamento e ha svolto lavoro differenziato

redazionecittaceleste

La Lazio espugna Marassi e continua a macinare punti. Quattro gol rifilati al Genoa di Blessin, che nelle ultime 9 partite ne aveva subiti solamente tre. I biancocelesti ritrovano il loro bomber Ciro Immobile. Il capitano della Lazio aveva fallito un paio di occasioni importanti nella giornata precedente contro il Sassuolo. King Ciro risponde alle critiche siglando la tripletta personale contro i liguri. Si riprende la vetta della classifica marcatori con 24 gol e raggiunge quota 179 reti in Serie A. Ora nel mirino di Ciro c'è un'altra sua ex squadra, il Torino. La Prima Squadra della Capitale affronterà i granata sabato sera allo Stadio Olimpico, con la speranza di conquistare un successo che consentirebbe di balzare momentaneamente al quinto posto.

Brutte notizie nella giornata di ieri per Maurizio Sarri. Si è fermato a causa di un affaticamento Pedro. Lo spagnolo era tornato a disposizione contro il Genoa dopo aver scontato contro il Sassuolo la squalifica rimediata nel derby. Una ventina di minuti a Marassi per il canario. L'ex esterno giallorosso non ha partecipato alla seduta con i compagni, ma ha svolto solamente lavoro differenziato. I biancocelesti torneranno in campo a Formello questo pomeriggio e si vedrà se Pedro dovrà riposarsi ancora o potrà aggregarsi al gruppo.

Con molta probabilità saranno ancora Felipe Anderson e Zaccagni ad affiancare Immobile. Dubbi in difesa, soprattutto al centro. Sulle fasce non ci sono dubbi, Lazzari Marusic sono inamovibili, viste anche le recenti prestazioni. Sarri ha ritrovato Radu Luiz Felipe. Il difensore italo brasiliano sembra essere pronto per tornare in campo dal primo minuto. Si giocherà una maglia da titolare con Patric e Acerbi. Il centrocampo visto contro il Genoa va verso la riconferma anche contro i granata. Lucas Leiva, davanti alla difesa, come punto di riferimento di Luis Alberto e Milinkovic-Savic.