Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’agente di Zaccagni: “Problemi con Mancini? Ecco cosa penso”

Il gol di Zaccagni
Le dichiarazioni dell'agente di Mattia Zaccagni Mario Giuffredi sulla mancata convocazione dell'attaccante biancoceleste con la Nazionale

redazionecittaceleste

Una stagione super quella di Mattia Zaccagni, miglior marcatore in Serie A con 9 gol insieme ad Immobile in casa Lazio. Numeri impressionanti, che non hanno però colpito Roberto Mancini. Il CT della Nazionale, infatti, ha deciso di non convocare il numero 20 biancoceleste in occasione delle ultime due sfide disputate dall'Italia. Proprio in giornata, hanno fatto rumore le dichiarazioni di Mancini: "Ci sono delle motivazioni sulla mancata chiamata. Se un giocatore è bravo io non mi diverto a non chiamarlo". In merito, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del giocatore Mario Giuffredi.

Queste le sue parole: "Per prima cosa, nessuno contesta le scelte del commissario tecnico. Mancini ha fatto debuttare Zaccagni e di questo ne siamo riconoscenti. Il ragazzo deve continuare a fare bene il suo percorso con la Lazio. Non ho nessun dubbio che se Mattia dovesse continuare a fare così bene verrà chiamato. Il CT fa gli interessi dell'Italia. Io seguo il giocatore da ottobre 2022, mi dispiacerebbe se alla base della non chiamata ci fossero motivi comportamentali. Mattia è un ragazzo onesto, se ci fosse qualcosa di irrisolto saremmo pronti a chiarire immediatamente. Ora il mio interesse è quello di smorzare i toni: sono sicuro che mantenendo questo rendimento Zaccagni tornerà a vestire la maglia della Nazionale".