Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, aggredito il papà di Syria la cantante: il motivo

Il papà della cantante Syria, è stato vittima di un'aggressione. L'artista ha spiegato che cosa è successo qualche ora fa

redazionecittaceleste

ROMA - Qualche giorno fa Syria, apprezzata cantante e tifosa della Lazio, era stata ospite in Quelli della Libertà. Oggi, invece, l'artista italiana di fede biancoceleste ha visto suo padre vittima di una spiacevole situazione. L'uomo avrebbe chiesto ad un'altra persona di indossare la mascherina, quest'ultima avrebbe però reagito nella peggiore delle maniere. La cantante ha condiviso uno scatto del padre, visibilmente segnato in volto, e ha anche raccontato quanto successo. La redazione di Cittaceleste non può che essere vicina alla famiglia:

"Queste cose non dovrebbero accadere MAI! Ricevere un pugno per aver gentilmente chiesto ad un signore di indossare la mascherina. Mi dispiace papà, tutto questo perché la gente è incivile e tu hai fatto benissimo a denunciare questo individuo all'interno di un Bar a Roma. Sono molto triste per l'accaduto. Si è spaventato molto ed ha subito un bel trauma, ma lui è una roccia e tutto passerà! Non bisogna abbassare la guardia le mascherine vanno indossate perché ci proteggono e proteggono il prossimo. E non abbiate mai paura di denunciare. La gente irresponsabile in luoghi pubblici al chiuso deve essere allontanata immediatamente se non rispetta il protocollo e non sta seduta nel proprio tavolo se è al ristorante o consuma al banco il tempo necessario. Questo signore non aveva proprio la mascherina ed è stato ripreso perché si è comportato irresponsabilmente per diverso tempo all'interno del locale".