Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, almeno tre amichevoli in ritiro. E Formello rimane l’opzione primaria

Lazio
Spunta una nuova meta turca ma il centro sportivo rimane la soluzione più probabile. Le amichevoli potranno essere all'estero a prescindere

redazionecittaceleste

Ancora stop in casa Lazio. Dopo il rompete le righe ordinato e concesso da Sarri venerdì, la squadra biancoceleste si ritroverà soltanto a fine mese per iniziare a preparare la ripresa del campionato. Lo farà inizialmente a Formello, senza Milinkovic e Vecino impegnati nella fase a girone di Mondiali. Il loro rientro è ancora da decidere: dipenderà dal cammino di Serbia e Uruguay nella competizione. Così come è ancora tutta da decidere la meta del ritiro di dicembre dei biancocelesti. È orami definitivamente sfumata l’idea del torneo in Argentina, così come sembrano aver perso quota le idee Portogallo e Spagna.

È ancora un’opzione concreta invece la Turchia. E non solo ad Antalya. Prende infatti quota anche Belek, località situata sulla costa turca sul lato del Mar Mediterraneo. Nonostante questo però a oggi Formello rimane ancora la meta più quotata. Il tempo stringe e una decisione dovrà essere presa al più presto e non solo per la sede del ritiro. Anche se si dovesse rimanere a Formello, infatti, la Lazio potrebbe poi spostarsi un paio di volte all’estero intorno alla metà di dicembre. Sarebbero infatti in via di definizione due - o più probabilmente tre - amichevoli per testare la condizione della squadra in vista del ritorno del campionato contro il Lecce il 4 gennaio.