Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domani l’andata con l’Az Alkmaar valida per gli Ottavi di Finale

Conference League
Appuntamento allo Stadio Olimpico per l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League contro gli olandesi dell'Az Alkmaar alle 18:45

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia praticamente terminato in vista di Lazio-Az Alkmaar, sfida valida per l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League. I biancocelesti arrivano al match sulle ali dell'entusiasmo grazie alla vittoria ottenuta al Maradona contro il Napoli. Successo in trasferta anche per gli olandesi che, in Eredivisie, hanno sconfitto per 0-1 il Vitesse.

Si prospettano non più di 15mila spettatori per il match di domani alle 18:45, a meno di una clamorosa impennata nella vendita dei tagliandi. La notizia di giornata è l'assenza di Ciro Immobile, che ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il capitano biancoceleste è quindi in dubbio anche per il derby del 19 marzo. Partirà al suo posto Felipe Anderson da centravanti, con Pedro Zaccagni a completare il tridente offensivo. A centrocampo viaggiano verso la conferma sia Milinkovic che Luis Alberto, con Cataldi che dovrebbe riprendere posto davanti alla difesa. In porta ci sarà Maximiano, mentre sulle fasce potrebbe toccare a Lazzari Marusic. Coppia centrale Gila-Patric visti gli acciacchi di Romagnoli e Casale. L'obiettivo è portare a casa una vittoria convincente, in modo da poter affrontare il ritorno con più tranquillità.