Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, F. Anderson a LSC: “Vogliamo sempre uno stadio così, è bellissimo”

Felipe Anderson
Le parole del brasiliano intervenuto al termine della gara odierna, la prima in Europa League, terminata con un successo dei biancocelesti

redazionecittaceleste

La Laziovince e porta a casa i primi tre punti della sua stagione europea. Ma soprattutto convince, al di là di qualche brivido nel finale. Un buon segnale da cui partire per far bene anche in Europa, come rimarcato da Sarri nella conferenza pre partita. Intanto, al termine del match, sono arrivate le parole di Felipe Anderson ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste. Queste le sue parole.

Felipe Anderson e Cataldi

Abbiamo iniziato bene riuscendo a fare il nostro gioco. Abbiamo comandato la gara con il baricentro alto, facendo ciò che proviamo in allenamento. Nelle ultime gare abbiamo creato tanto e oggi siamo riusciti anche a finalizzare. Nel secondo tempo abbiamo concesso un po’ troppo, bisogna migliorare sotto questo aspetto. I gol subiti? Hanno fatto dei cambi, è normale che abbiano provato a fare qualcosa in più. Noi dobbiamo imparare a gestire senza abbassarci troppo. Ci stava un po’ di stanchezza, però bisogna sempre dare tutto fino all’ultimo.

Siamo molto forti, stiamo dimostrando molto dalla fine della scorsa stagione. Però bisogna dare continuità. Ora, da domani, penseremo alla prossima. Vogliamo rimanere in alto in classifica e fare bene in Europa, non abbiamo tempo per festeggiare. Il Verona? Ci riposiamo e da domani prepariamo la gara. È un match duro e importante, c’è voglia di far bene. I tifosi? È bellissimo vederli qui che ci supportano, vogliamo sempre avere lo stadio così pieno”.