Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la squadra è arrivata in Turchia. Inizia il mini ritiro biancoceleste

Sarri
La squadra è arrivata in Turchia, ad annunciarlo la società biancoceleste che con un video sui social ha dato ufficialmente il via al ritiro

redazionecittaceleste

E' iniziato ufficialmente il mini ritiro della Lazio in Turchia. Ad annunciarlo la stessa società biancoceleste che attraverso dei video sui social ha dato ufficialmente il via all'esperienza turca di Immobile e compagni. Ripreso lo stesso Immobile impegnato in una foto con il capitano dell'aereo. "Un benvenuto piovoso", così la Lazio riprende l'arrivo in una Turchia bagnata, sta sera, dalla pioggia.Massima concentrazione richiesta, sfruttare al meglio questa settimana per rimettere minuti nelle gambe e lavorare per continuare ad assimilare sempre più i dettami di gioco di mister Sarri. Una possibilità da sfruttare specialmente per le seconde linee che vorranno, a gennaio, essere più decisive. La volontà di trovare subito la giusta concentrazione è dimostrata anche dal fatto che già domani alle ore 18:oo locali (le 16:00 italiane) la Lazio disputerà la sua prima amichevole.

Sarri

Sfida di lusso quella in programma domani, di fronte il Galatasaray di Icardi e Mertens oltre che dell'ex biancoceleste Muslera. Quella con il Galatasaray sarà la prima delle due amichevoli in programma in Turchia. La seconda è in programma venerdì 16 (stesso orario della prima gara) contro l'Hatayspor. Tanto lavoro, quello programmato da Sarri che vorrà ripartirà al massimo subito alla ripresa, nella sfida contro il Lecce. Il mini ritiro terminerà domenica 18, ma molto probabilmente la Lazio già il 20 partirà nuovamente per una terza amichevole (Cadice la possibile avversaria).