Vince la Lazio, sei anni dopo l’ultima volta, contro l’Atalanta all’Olimpico. I biancocelesti battono la squadra di Gasperini per 3-2 grazie al gol di Vecino a pochi minuti dalla fine, dopo un inizio convinto e dopo essersi fatti recuperare dalla Dea. Al termine della gara uno dei marcatori, Valentin Castellanos, è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue parole. “Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol, è una bella emozione farlo con questa maglia, nel nostro stadio e davanti ai nostri tifosi.
news
Lazio-Atalanta, Castellanos a Sky: “Non posso paragonarmi a Immobile, ma…”
Il ruolo di vice-Immobile? Ciro è estremamente importante per noi, è il nostro capitano. Sono molto contento di allenarmi con lui e imparare da lui. La nostra è una sana rivalità, vedremo chi giocherà. Io darò sempre il massimo per questa maglia. Non posso parlare di Ciro con tutti i gol che ha fatto in carriera, non posso paragonarmi a lui. La Taty Mask? Ho iniziato a farla in Uruguay con gli amici, ma non ha un significato particolare. Quante parole in italiano conosco? Sto ancora imparando. Lo parlo male, devo lavorare su quello”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA