Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, Tare a Sky: “Fondamentale arrivare tra le prime quattro”

Igli Tare
Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare dalla pancia dell'Olimpico a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Atalanta

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo contro l'Atalanta allo Stadio Olimpico. Una sfida complicata e d'alta classifica tra due formazioni che ambiscono a conquistare l'accesso alla prossima Champions League. Il direttore sportivo Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida. Queste le sue parole:

"Non direi che è un momento meno brillante. Abbiamo degli approcci sbagliati in alcuni momenti della partita che incidono poi sul risultato finale. Sui 17 punti persi da situazione di vantaggio, 13 sono stati contro squadre che lottano per non retrocedere. Ed è qualcosa che ti fa capire che tanto ha a che fare con l'approccio delle partite, soprattutto nel secondo tempo. Stiamo facendo un percorso, dobbiamo vincere la guerra e non le battaglie. L'importante è arrivare alla fine del campionato tra le prime quattro perché sarebbe fondamentale".