Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atletico, Zaccagni a LSC: “Il gol di Ivan una grande emozione”

Ivan Provedel e Mattia Zaccagni
Le parole del calciatore biancoceleste al termine della partita valevole per la prima giornata della fase a gironi contro l'Altetico Madrid

La Lazio reagisce dopo la sconfitta di Torino e trova il pareggio all'ultimo respiro. A segnarlo è Ivan Provedel, proprio al 95' minuto dopo il gol sfiorato da Cataldi qualche secondo prima. Un punto fondamentale nella corsa agli Ottavi di Finale, in attesa del secondo match contro il Celtic. Al termine della gara, xxx è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società biancoceleste.

Queste le sue parole: "Ivan stasera ci ha regalato una grande emozione. E' venuto giù lo stadio al suo gol, non sono cose che si vedono spesso. Già c'era stato un angolo in precedenza e Ivan aveva chiesto quanto mancasse per andare a saltare, alla fine è andato a quello dopo e ci ha fatto questo regalo. Abbiamo giocato anche di più che alla pari, sia sotto l'atteggiamento che per l'aspetto tecnico. Ci prendiamo questo punto importante e guardiamo avanti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.