Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in attesa del mercato ad Auronzo si mettono in mostra le seconde linee

Akpa Akpro e Basic
Sarri si aspettava dei colpi ad Auronzo ha accolto il solo Castellanos.Nel frattempo ha avuto modo di valutare il ritiro delle seconde linee
redazionecittaceleste

Applausi ai tifosi, così si è concluso il sedicesimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Diciassette giorni diversi da quelli che hanno preceduto la scorsa stagione. Il meteo non ha lasciato scampo ai ragazzi di Sarri che hanno passato l'intero ritiro tra il sole e la pioggia battente. Un ritiro diverso anche perché lo scorso anno sotto le Tre Cime di Lavaredo Sarri aveva accolto più di un nuovo innesto. Quest'anno il volto nuovo è stato quello del solo Valentin Castellanos, arrivato tra l'altro a pochi giorni dal termine della stagione.

Il mister ha avuto però modo di concentrarsi anche sulle seconde linee e su quei giocatori a caccia di una sistemazione. Basic e Marcos Antonio possono infatti ancora lasciare Formello. I due, per i quali negli ultimi giorni nulla si è mosso, sono stati sondati in Spagna e non solo. La loro permanenza a Formello non è mai stata scontata e ora potrebbero salutare ma le questioni vanno accelerate il prima possibile.