Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli auguri della società biancoceleste a Dejan Stankovic

Lazio, gli auguri della società biancoceleste a Dejan Stankovic - immagine 1
Gli auguri della società biancoceleste a Dejan Stankovic, ex centrocampista della Lazio e vincitore dello scudetto conquistato nel 2000

Giornata di compleanni in casa Lazio. A spegnere le candeline oggi è Dejan Stankovic, ex centrocampista biancoceleste dal 1998 al 2004. Diversi i trofei conquistati con la prima squadra della Capitale, tra cui lo scudetto del 2000, così come ricordato dalla società sul proprio sito ufficiale.

"L’ex centrocampista biancoceleste oggi compie 45 anni. Cinque stagioni e mezza con la maglia della Prima Squadra della Capitale per Dejan Stankovic. Il centrocampista serbo ha disputato 208 gare in campionato, realizzando 34 reti, con l'Aquila sul petto. In biancoceleste, ha conquistato sei trofei: uno Scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa europea, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.