Ultimi 90 minuti della stagione, poi sarà tempo di immergersi nella programmazione della prossima. Il mercato sarà ovviamente la priorità in casa biancoceleste per arrivare al meglio ai tanti appuntamenti previsti. Servirà non solo un'ottima sessione di mercato ma anche organizzare al meglio quello che sarà l'avvicinamento alla prossima stagione. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata quella che sarà una delle amichevoli di lusso in programma quest'estate. Contro l'Aston Villa la Lazio comincerà ad alzare l'asticella in termini di avversari. In programma però non solo la sfida con il club inglese. Immobile e compagni faranno tappa in Inghilterra dopo il ritiro di Auronzo (in programma ufficiosamente dall'11 al 28 di luglio). Il 2 agosto, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si partirà alla volta di Birmingham e farà base nel centro sportivo dell'Aston Villa dove resterà fino al 4 agosto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, dopo Auronzo tre amichevoli di prestigio: oltre l’Aston Villa…
Appuntamenti di lusso per i biancoceleste di Sarri dopo il ritiro di Auronzo. Sono 2 le amichevoli in programma oltre quella con l'Aston Villa
Non solo la gara con l'Aston Villa, come detto in precedenza ci saranno altre due amichevoli di lusso. Il 7 agosto infatti la Lazio dovrebbe partire alla volta di Barcellona dove sfiderà proprio il Barça campione di Spagna. Dopo l'appuntamento contro i blaugrana in programma il 13 agosto dovrebbe esserci un'altra amichevole di prestigio: questa volta contro la Juventus. L'amichevole contro i bianconeri sarà l'ultimo appuntamento prima del via della nuova stagione, prevista per il 20 agosto. Appuntamenti di lusso, per preparare al meglio una stagione altrettanto prestigiosa: quella del ritorno in Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA