Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, dopo Auronzo breve stop e poi la Germania: due gare in programma

Marusic e Lazzari
La squadra biancoceleste ritornerà a Roma per 4 giorni dopo il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo e poi ripartirà per la Germania: il punto

redazionecittaceleste

Poco meno di una settimana al termine del quindicesimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. I biancocelesti rimarranno sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al prossimo venerdì 22 luglio e poi per il momento torneranno a Roma. Sono ancora due le gare amichevoli da giocare qui in Veneto. La prima, domani, contro la Triestina, club che milita nella nostra Serie C. Giovedì 21, poi, alla vigilia della chiusura di questo ritiro la Lazio giocherà contro il Primorje, un altro club che milita nella seconda divisione slovena come il Dekani. Poi ancora una notte sotto le Tre Cime di Lavaredo e a quel punto la partenza per Roma il giorno seguente. Cosa avverrà poi?

Maurizio Sarri

I calciatori della Lazio potranno godere di qualche giorno di riposo a Roma, sarà l’occasione per rivedere le famiglie e ricaricare un po’ le batterie. Anche perché l’avvio del campionato è vicino e non a caso si ripartirà subito per un secondo mini ritiro. La Lazio, infatti, si sposterà da Roma nuovamente martedì 26 luglio. I biancocelesti si recheranno in Germania, in una località che si trova al confine con l’Austria. Dove sarà impegnata il giorno seguente.

Il 27 luglio, infatti, a Kossen, nel distretto di Kitzbühel, in Tirolo, la Lazio affronterà il Genoa, al termine della scorsa stagione retrocesso in Serie B. Ci sarà poi un’altra amichevole in programma. Sarebbe dovuta essere il 31 luglio, invece la gara sarà anticipata di un giorno. In una località ancora da comunicare infatti la Lazio scenderà in campo contro la nazionale del Qatar il 30 luglio, che sarà impegnata ai prossimi Mondiali. Con la conclusione del ritiro austro-tedesco arriverà la parola fine anche al ritiro precampionato, in attesa del via ufficiale alla stagione. La Lazio sarà impegnata il 14 agosto contro il Bologna, allo stadio Olimpico e alle ore 18.30: sarà il punto di inizio della nuova Lazio 2.0 di Sarri.