Termina prematuramente l’avventura dell’Italia Under 21 negli europei di categoria. Di conseguenza, anche Matteo Cancellieri può iniziare le sue vacanze. La delusione è tanta, specialmente per il modo in cui è arrivata l’eliminazione. Agli azzurrini sarebbe bastato un punto contro la Norvegia per qualificarsi a discapito della Svizzera, ma l'1-0 finale condanna l'Italia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, terminata l’avventura di Cancellieri con l’Italia Under 21 agli Europei
Eliminazione pesante per l'Italia under 21 dagli Europei, sconfitta per 1-0 dalla Norvegia nella partita decisiva per la qualificazione
Per il giocatore biancoceleste, sceso in campo al 76’ minuto della ripresa per cercare di dare il suo apporto in fase offensiva, anche ieri la prova non è stata sufficiente. In generale, le prove del classe 2002 non sono state sufficienti. Adesso sarà il momento di pensare anche al futuro con la Lazio, con lo spazio a disposizione ridotto ancora di più rispetto alla passata stagione con gli imminenti acquisti. Diverse le squadre su di lui: tra tutte, il Bologna sembrerebbe essere davanti rispetto alle altre. L’obiettivo di Cancellieri è giocare il più possibile, per questo si guarderà altrove. Il suo futuro sembra essere quindi sicuramente lontano da Formello in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA