Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-AZ, Cancellieri a LSC: “Ci rialzeremo, siamo sereni”

Matteo Cancellieri
Le parole del giocatore biancoceleste al termine della sfida di Conference League tra Lazio e AZ, persa dagli uomini di Sarri all'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio perde per 1-2 in casa contro l'Az l'andata degli Ottavi di Finale di Conference League. Biancocelesti inizialmente in vantaggio grazie al gol di Pedro, rimontato poi da Pavlidis Kerkez. Una sconfitta che complica quindi il passaggio del turno, da giocarsi in Olanda giovedì prossimo. Al termine del match, Matteo Cancellieri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole del giocatore biancoceleste: "Non siamo riusciti a far gol nonostante le occasioni. In Europa si paga a caro prezzo una cosa del genere. Abbiamo comunque la possibilità di rialzarci, stiamo bene e siamo fiduciosi. Dobbiamo pensare di partita in partita, campionato e Conference sono due obiettivi diversi. Adesso ci concentriamo sul Bologna e poi sul ritorno in Olanda. Posizione? Mi alleno sia da attaccante centrale che da esterno. Riesco ad adattarmi in entrambe le posizioni per aiutare la squadra in base alle necessità".