Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Baiano: “Correa fa la differenza. Sulla Fiorentina…”

Lazio-Benevento, Correa

L'attaccante della Fiorentina, Francesco Baiano, ha parlato della partita contro la Lazio in programma sabato sera

redazionecittaceleste

L'ex attaccante Francesco Baiano, nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia della Fiorentina. Poche ore fa, è intervenuto nelle trasmissioni di Radiosei per dire la sua sull'incontro in programma sabato sera. Alle 20:45 la Lazio sfiderà i viola all'Artemio Franchi con la speranza di guadagnare altri tre punti utili per la rincorsa verso il quarto posto. Di seguito il suo pensiero:

Sulla sfida di sabato

"La gara di sabato sarà un partita complicata per entrambe, che hanno bisogno di punti. La Fiorentina per guardarsi alle spalle e non trovarsi nella zona pericolosa e la Lazio per non perdere punti e per continuare la corsa Champions. Sarà una partita difficile, perché la Fiorentina è in difficoltà ma ha molta fiducia e perché la Lazio è tornata ad essere la squadra che ammiravamo lo scorso anno. Sulla carta è favorita la Lazio, basta guardare la classifica".

 Notizie Lazio: match contro la Fiorentina

Su Correa

"L’attacco della Lazio è straordinario. Correa è un giocatore che si accende e si spegne nella stessa partita, ma è uno che fa la differenza. Se trovasse un po’ di continuità potrebbe essere veramente un top player. Comunque, ritengo che per le sue qualità sia veramente un giocatore importante. Con l’esperienza può migliorare, ma come diciamo a Napoli la cazzimma o ce l’hai o non ce l’hai. Lui, però, è uno dei classici giocatore per cui dici che se non fa almeno 15 gol a campionato è un fallimento. Io credo che Correa possa fare la differenza e se non la fa non è un problema della squadra, ma un suo problema di cattiveria".

Sulla trattativa con la Lazio

"Se sono stato vicino ai biancocelesti in passato? Sì, era l’anno dopo l’arrivo di Signori, che arrivò Rambaudi e Zeman voleva riformare il trio. Io però ero sotto contratto con la Fiorentina e l’operazione non si fece".