Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Baschirotto: “Lazio grande squadra. Vogliamo metterci alla prova”

Baschirotto
Intervenuto in conferenza stampa il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato della gara di venerdì e con quale spirito si giocherà
redazionecittaceleste

Fare uno scatto potenzialmente decisivo in ottica Champions da una parte, prendere una boccata d'aria importante nella corsa salvezza dall'altra. Lazio contro Lecce vale tantissimo da entrambi i lati con le squadre vicine al rispettivo obiettivo ma coscienti ancora dell'ultimo sforzo necessario. Partita alla quale la Lazio dovrà approcciare con grande attenzione, l'andata ha insegnato come i salentini possano mettere in difficoltà la squadra. Mentre, in casa biancoceleste, cresce l'attesa per vedere un'obbligatoria reazione dopo la partita di San Siro, in casa Lecce si pensa alla lotta salvezza. Intervenuto in conferenza stampa, il difensore del Lecce Federico Baschirotto, ha parlato della gara di venerdì e della voglia di far bene da parte di tutta la squadra.

"Sicuramente c'è delusione da parte di tutti, ci tenevamo tanto a far bene contro nell'ultima gara contro il Verona. Ma comunque siamo ancora a +4 sulla zona retrocessione e dobbiamo giocare in casa contro lo Spezia: noi ci crediamo, guai a mollare. Siamo uniti tutti insieme per l'obiettivo. La Lazio è una grandissima squadra ma noi sicuramente scenderemo in campo più spensierati. Non abbiamo nulla da perdere, ma vogliamo metterci alla prova contro grandi calciatori"