news

Lazio-Benevento, i convocati di Simone e Filippo Inzaghi

Pippo Inzaghi in vista di Benevento Lazio

Poche ore prima del fischio d'inizio di Lazio-Benevento, i due tecnici hanno diramato l'elenco dei calciatori convocati

redazionecittaceleste

Giornata di campionato numero 31 in Serie A. Oggi pomeriggio a partire dalle 15:00, la Lazio ospiterà il Benevento tra le mura amiche dello Stadio Olimpico della Capitale. Solo una volta i biancocelesti e i giallorossi si sono potuti affrontare nel massimo campionato italiano di calcio in quel di Roma. E in quell'occasione, il risultato disse 6-2 in favore dei capitolini. Quella in programma tra poco, però, è tutta un'altra storia: Simone Inzaghi, seppur a distanza per via del Covid che lo ha colpito nei giorni scorsi, sfiderà suo fratello Filippo. I punti in ballo tra poco, sono certamente fondamentali per tutti e due i club. La Lazio vuole continuare a credere nella Champions League, mentre il Benevento ha la salvezza a portata di mano e farà di tutto per non farsela scappare. Nel frattempo, la società capitolina ha diramato l'elenco dei calciatori convocati:

PORTIERI: Alia, Reina, Strakosha;

DIFENSORI: Acerbi, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira;

ATTACCANTI: Correa, Immobile, Muriqi.

Niente Felipe Caicedo quindi per la Lazio. Il Giudice Sportivo ha confermato un turno di stop nei confronti del Panterone che, contro l'Hellas Verona, ha rimediato un cartellino giallo. Al suo posto, in campo al fianco di Ciro Immobile, si rivedrà Joaquin Correa. Per quanto riguarda il club campano, qualche minuto fa è stata elencata la lista dei calciatori che saranno a disposizione di mister Filippo Inzaghi:

PORTIERI: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori.

DIFENSORI: Letizia, Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina.

CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Dabo, Viola, Hetemaj, Tello, Ionita, Improta, R. Insigne.

ATTACCANTI: Iago Falque, Di Serio, Gaich, Caprari, Lapadula, Sau.