Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bertini si presenta alla Spal: “Qui per dimostrare il mio valore”

Bertini
Tutte le parole di Marco Bertini nella conferenza della sua presentazione alla Spal dove è arrivato in prestito dai biancoceleste in estate

Era nella lista dei partenti in casa Lazio per andarsi a farsi le ossa nei campionati minori. Così è stato per Marco Bertini che in estate ha raggiunto Ferrara dove si è legato alla Spal per questa stagione. Il centrocampista ha già iniziato la sua nuova avventura e si è presentato in conferenza.

" Per cominciare ringrazio il direttore e la Società per avermi portato qui a Ferrara. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore in campo. Per me è la prima esperienza tra i grandi, ora sto cercando di inserirmi nel gruppo il più velocemente possibile. So che il mister ha speso delle belle parole su di me e questo mi fa solo che piacere, quando sono arrivato ci ho parlato, mi ha spiegato cosa si aspetta da me. Ora con il lavoro giornaliero, allenamento dopo allenamento, devo cercare di rispondere al meglio. Fin da subito ho scelto di venire qui per la città, la piazza, la tifoseria ed ovviamente per la società".

I tifosi sono molto caldi, l’atmosfera che ho avuto modo di assaporare alla prima partita è stata fantastica. Non vedo l’ora di poterla vivere anche dal campo. Il primo impatto è stato sicuramente ottimo, so che questa è un’esperienza che mi farà crescere molto. Avere in squadra giocatori di esperienza come il capitano Antenucci e Siligardi è fondamentale, da loro possiamo solo che imparare a tutti i livelli e per noi giovani rappresenteranno un esempio ed una guida da seguire nel corso di tutta la stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.