Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bezzi: “Dobbiamo trovare continuità. Monza è la prova del nove”

Sarri
Il giornalista di fede laziale Gianni Bezzi ha fatto un'analisi sul presente e sul futuro della società. Da affrontare anche tematica...

redazionecittaceleste

Queste le parole del giornalista di Rai Sport Gianni Bezzisul momento della Lazio, dopo il derby e in piena lotta Champions al 2° posto in classifica.

Sul match contro la Roma: "E' stata una partita giocata con grande intelligenza, preparata benissimo da Sarri. Ottima reazione della squadra dopo l’uscita dalla Conference, che ha dimostrato che quando c’è da sfoderare la prestazione importante contro una big, lo fa sempre. Purtroppo a volte ci accendiamo a intermittenza. La Roma l’ha messa sul piano dell’aggressività e noi li abbiamo respinti colpo su colpo".

E sulla situazione interna con Tare e la corsa Champions: "Dobbiamo trovare però continuità e Monza è la prova del nove per capire se la sosta ci abbia danneggiato e se la consapevolezza di essere dentro la Champions a tutti gli effetti, può darci pressioni pericolose. La situazione interna alla Lazio relativamente al futuro di Tare, è un problema ulteriore. Già la Lazio è sempre stata lenta con rinnovi, cessioni e mercato, con questo stallo rischia di diventare un problema vero. Mercato e rinnovi vanno decisi adesso, non dopo Pasqua, a giugno o non so quando. Bisogna darsi una mossa e darsi una prospettiva futura. Rimandare sempre, in una situazione di incertezza come quella di adesso è un problema. Lotito stesso dovrebbe dare un segnale importante su quale sia la direzione del club”.