Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna: il gol è un déjà vu. Il video della società

SS Lazio v Bologna - Coppa Italia
Un gol, quello con il Bologna, che per i tifosi è inevitabilmente un rimando al gol nel derby. La società ha voluto celebrare questo déjà vu

redazionecittaceleste

Sotto la Curva Sud: Sosa porta palla al limite dell'area, Pedro lo attacca e gli ruba palla. In mezzo Felipe si smarca e a porta vuota firma l'1-0. La rete del brasiliano basta e avanza alla Lazio per portare a casa risultato e qualificazione. Staccato il pass per i quarti di finale e smaltita la soddisfazione per l'ennesima prova solida, seppur imprecisa sotto porta, di una squadra che nonostante i limiti di rosa vuole giocarsi il più possibile tutte le competizioni. Esulta Sarri ed esultano i tifosi che nel gol di Felipe hanno rivisto un gol segnato poco più di due mesi fa.

Lo scenario è ben diverso: Lazio e Roma si giocano il derby. Da un lato l'assenza di Dyaba, dall'altro quelle di Immobile e Milinkovic. Ibanez forse non memore dell'errore nel derby del 2021, si fa scippare la palla da Pedro che serve Felipe poi bravo nel battere Rui Patricio.  Un -piacevole- déjà vu la Lazio e i tifosi. Non poteva non celebrare questa analogia dei gol la società. Sui propri profili social è stato pubblicato un video che mostra prima il gol contro il Bologna e poi quello con la Roma. La didascalia breve ma estremamente esplicativa: "Déjà vu":