Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Hysaj a LSC: “Felice per la prestazione, ora testa al Milan”

Elseid Hysaj
Le parole del giocatore biancoceleste subito dopo il fischio finale della sfida vinta 1-0 contro il Bologna ai microfoni del canale ufficiale

redazionecittaceleste

Vince ancora la Lazio che strappa il pass valido per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Agli uomini di Sarri basta un gol di Felipe Anderson su assist di Pedro per superare il Bologna, mai realmente pericoloso in tutti novanta i minuti. Al termine del match, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancocelesteElseid Hysaj per commentare la vittoria.

Queste le sue parole: "Mi sento bene e in forma, sentire la fiducia intorno a me è di grande aiuto. Lo scorso anno è stato più difficile, sia per me che per la squadra. Quest'anno conosco meglio i miei compagni ed è più semplice. Ci alleniamo tutti i giorni per uscire con la costruzione dal basso, sappiamo che il mister ci tiene molto. La Coppa Italia è bella da vincere, da giocatore avere questo trofeo in bacheca mi inorgoglisce. A livello fisico mi sento benissimo, anche a livello di posizione in campo ci troviamo tutti meglio. Immobile? Senza di lui teniamo più palla e cerchiamo il fraseggio, ma l'assenza di Ciro è pesante. Felipe si muove molto bene, la strada è quella giusta. Contro il Milan vogliamo il terzo successo consecutivo".