Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, Lazzari: “Sempre fiducia da Sarri, ora sono felicissimo”

Lazzari
Le parole del terzino biancoceleste, tra i migliori in campo stasera, intervenuto al termine della gara dalla pancia dello stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Finisce con un successo la gara tra Lazio e Bologna, prima stagionale allo stadio Olimpico e della nuova Serie A. Tra i migliori del pomeriggio c’è sicuramente Manuel Lazzari, che ha causato l’autogol di De Silvestri e che è stato una spina nel fianco costante nella difesa rossoblu. Al termine della gara, allora, il calciatore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.

Lazzari

All’inizio è stato molto complicato, dopo otto minuti iniziare subito in inferiorità numerica davanti a questo pubblico non ci voleva. Ma in campo ci siamo subito guardati e parlati, ci siamo detti di non mollare. E poi con l’espulsione di Soumaoro a fine primo tempo è cambiata l’inerzia della gara siamo entrati in campo vogliosi, sapevamo che potevamo farcela e siamo felicissimi.

Il mister mi ha sempre dato tanta fiducia, dal ritiro delloscoso anno. Dipendeva da me, non avevo mai fatto questo ruolo, era normale ci volesse tempo per ingranare. Ma adesso solo felicissimo. Magari ci è voluto qualche mese in più ma questo ruolo mi piace e spero di continuare a migliorare. La Nazionale? Gioca a 4, sicuramente è un punto in più a mio favore”.