Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste il calciatore Manuel Lazzari. Di seguito, quindi, tutte le parole del calciatore della Lazio.
news
Lazio-Bologna, Lazzari: “Dopo un anno con Sarri siamo più maturi”
“Non ci aspettavamo un match così difficile. Non abbiamo mollato e l'abbiamo vinta noi. Non era semplice contro una squadra così, hanno difeso in dieci dietro alla palla. La nostra volontà e il cuore ci hanno premiato. Siamo più maturi, soprattutto dopo un anno con Sarri. Abbiamo vinto una partita importante, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Abbiamo messo cuore e carattere per contrastare il Bologna. Vogliamo arrivare nel migliore dei modi alla sosta.
Oggi abbiamo fatto due gol e avuto tante occasioni, potevamo fare meglio. Dobbiamo crescere nella fase difensiva, abbiamo preso tanti gol la scorsa stagione. Oggi la situazione era molto complicata, ma l’espulsione ci ha dato una grande carica. Alla fine del primo tempo a fine primo tempo ci siamo dati carica e ci siamo detti che avremmo segnato e vinto. Alla fine abbiamo fatti due gol e abbiamo vinto. Dopo l'espulsione di Maximiano ci siamo aiutati a vicenda e non abbiamo mollato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA