Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Bologna, da martedì in vendita i biglietti: tutti i dettagli

tifosi
La società biancoceleste ha reso noti i dettagli relativi all'acquisto dei biglietti per l'esordio in campionato: ecco come e dove acquistarli

redazionecittaceleste

Poco più di una settimana al ritorno in campo della Lazio per la nuova stagione di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri esordirà domenica 14 agosto alle 18:30. Si inizierà contro il Bologna, nella cornice dello stadio Olimpico. C’è ancora tempo per sottoscrivere gli abbonamenti. La campagna chiuderà infatti lunedì 8 agosto alle 19. Intanto, però, la società biancoceleste ha comunicato le modalità di acquisti dei tagliandi per la singola gara contro gli emiliani. Il prezzo per i Distinti è di 25 euro. Poco meno di un decimo di quello dell’abbonamento. Un segnale importante per tutti i tifosi che vorranno andare spesso allo stadio. Evidente infatti quale sia la scelta più conveniente. Al di là di questo, però, ecco intanto tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti di Lazio-Bologna.

Bologna-Lazio

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di martedì 9 agosto saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Bologna in programma domenica 14 agosto alle ore 18:30. Date e orari della vendita: dalle ore 16:00 di martedì 9 agosto fino alle ore 18:30 di domenica 14 agosto. Solo ed esclusivamente il giorno della gara, dalle ore 14:30 sarà aperta la biglietteria presso il nuovo box office in via Nigra vicino lo Stadio dei Marmi. Al momento non ci sono restrizioni sulla vendita adottate dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive. Sarà possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti, dalle ore 16:00 di martedì 9 agosto fino alle ore 19:00 di sabato 13 agosto”.

I tagliandi come di consueto potranno essere acquistati online tramite il circuito Vivaticket oppure nei punti vendita Vivaticket. In quest'ultimo caso però non si potrà utilizzare il voucher abbonati 19-20. La società ricorda che “il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità”. Per accedere allo stadio come sempre sarà necessario mostrare un documento di identità e la Lazio, a riguardo, comunica che “non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza”.