Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Bonanni: “Berardi sarebbe un colpo importante. Ha qualcosa in più”

Berardi e Immobile
Tutte le parole dell'ex biancoceleste Massimo Bonanni che ai microfoni di TMW ha commentato il possibile approdo in biancoceleste di Berardi
redazionecittaceleste

Domenico Berardi potrebbe essere il primo regalo di Lotito a Sarri. C'è l'intesa con il giocatore (con un quad5riennale da 2.5 milioni di euro) mentre si lavora per trovare quella definitiva con il Sassuolo. Il possibile arrivo dell'attaccante campione d'Europa rappresenterebbe il primo tassello di un calciomercato che dovrà permettere alla Laziodi dare continuità a quanto fatto quest'anno. Del classe '94, e di uno suo possibile approdo in biancoceleste, ha parlato ai microfoni di TMW l'ex attaccante biancoceleste Massimo Bonanni.

"Berardi sarebbe il primo regalo di Lotito a mister Sarri. E sarebbe sicuramente un colpo importante. L'attaccante del Sassuolo è uno che ha qualcosa in più. Sinceramente pensavo che lo scorso anno fosse perfetto per il Milan, ma sarebbe assolutamente importante anche per il gioco della Lazio. Ora però comunque serve un vice-Immobile"