Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Bonucci dice la sua: “Attenzione ai biancocelesti”

Leonardo Bonucci
Il giocatore perno della nazionale è pronto per la prossima stagione. Proprio oggi ha fatto il punto sulle possibili favorite

redazionecittaceleste

Il difensore centrale che ha giocato nei migliori club di tutta Italia ha dato il suo punto di vista in questo inizio di stagione. La voglia di fare bene è parecchia, dopo una campagna acquisti di primissimo livello (per quanto riguarda il team di Torino). Non sono mancate, però, delle parole che riguardano anche le possibili contendenti in vista della prossima stagione. Tra le tante squadre nominate dal capitano bianconero, c'è anche la Lazio del comandante Maurizio Sarri. Un parere che sicuramente fa felici i tifosi dell'aquila, visto che i complimenti da un giocatore come Leonardo sono tutt'altro che scontati.

Le dichiarazioni di Bonucci

Ecco il commento sulla possibile lotta scudetto in vista di questa stagione:

"I rossoneri, essendo i campioni in carica, avranno la pressione nel doversi riconfermare, l'Inter se dovesse riuscire a mantenere Skriniar al centro della difesa sarà ancora la squadra più completa, subito dopo i neroazzurri ci siamo noi ed infine bisogna prestare molta attenzione ai movimenti che ha fatto la Lazio".

Non può fare altro che piacere essere inseriti nella lotta scudetto da un talento di questo calibro che ha anche guidato la nazionale alla vittoria finale dell'Europeo. D'altro canto, però, queste potrebbero essere anche le classiche parole di rito per nascondersi in vista del primo calcio d'inizio.

Il programma dei biancocelesti

Prima di arrivare all'inizio della stagione, bisognerà ancora allenarsi e prepararsi sotto il caldo cocente di agosto. La società di Claudio Lotito, però, ha già in programma due appuntamenti amichevoli per poter testare la condizione del team. Il primo sarà contro il Genoa ed il secondo, invece, ha un sapore più particolare visto che si tratta di una sfida contro il Qatar. Sicuramente un match insolito sotto tanti punti di vista, dato che raramente un club incontra una rappresentativa nazionale. Solo dopo questi due impegni ci si potrà dedicare completamente al campionato.