Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Bucchioni: “I bianconeri non hanno 70 milioni per Savic”

Sergej Milinkovic-Savic
Il primo team della capitale sta lavorando in vista della prossima stagione. Intanto Bucchioni aggiorna le ultime sull'affare Milinkovic Savic

redazionecittaceleste

La squadra sa che deve difendersi dalla possibile partenza di quello che è il giocatore più importante di tutta la rosa. Stiamo parlando del sergente Sergej Milinkovic Savic, il campione serbo continua a giocare e fare la differenza sul campo da gioco infatti diverse squadre lo osservano da vicino. Nelle ultime ore sembrava dover prendere quota la pista che portava al team che gioca all'Allianz Stadium di Torino. Diversi addetti ai lavori iniziavano ad interrogarsi su quella che sarebbe stata (senza ombra di dubbio) la trattativa dell'estate. Nelle ultime ore, però, ci ha pensato il direttore Bucchioni a smorzare gli animi.

Sergej Milinkovic-Savic

Le parole di Bucchioni

Ecco il parere del giornalista nel suo editoriale per TMW:

"I bianconeri cercano da almeno un mese un nuovo centrocampista, da diverso tempo si parla di Paredes. C’è l’accordo con il giocatore, ma si fatica a trovare l’intesa con il Psg che ora chiede quindici milioni dopo i venti iniziali. Che si aspetta? Nel frattempo si parla sempre del sergente Milinkovic Savic, ma il team gestito dagli Agnelli sa che non potrebbe accontentare Lotito e la richiesta da 70 milioni. Il problema è sempre qui. A parte l’investimento su Bremer grazie alla cessione di DeLigt, ricordiamo che Pogba e Di Maria sono parametri zero".

L'intervista si conclude qua e sicuramente queste sono parole che fanno rientrare un allarme che non ha mai preoccupato fino in fondo.

Trattativa chiusa definitivamente

Nel mercato non si può mai dare la soluzione definitiva fino all'ultimo minuto, ma in questo istante la trattativa che riguarda il serbo sembra essere veramente molto complicata. Di conseguenza salvo clamorosi imprevisti il talento serbo dovrebbe rimanere un'altra stagione alle richieste del comandante Maurizio Sarri. Sembra doversi chiudere preventivamente questo affare che dava l'impressione di poter diventare (a detta di molti addetti ai lavori) l'acquisto decisivo nella corsa allo scudetto.