Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società presenta il calendario dell’avvento: l’omaggio ai numeri 1

Provedel
La Lazio, attraverso i propri canali social, ha presentato il calendario dell'avvento: si apre oggi con l'omaggio ai portieri biancocelesti

redazionecittaceleste

La Lazio è impegnata a Formello nell'ultima giornata di test fisici. Domani partirà la preparazione invernale, in vista del primo impegno della ripresa fissato il 4 gennaio al Via Del Mare contro il Lecce. Sarri ha ritrovato il gruppo quasi al competo, eccezion fatta per Milinkovic e Vecino che domani si giocheranno il tutto per tutto per un posto agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Recuperati gli indisponibili della prima parte di stagione, con Immobile, Zaccagni e Lazzari che scaldano il motore per tornare ad essere protagonisti fin da subito.

Nel frattempo, con l'arrivo di dicembre inizia ufficialmente il mese dell'avvento e la società ha voluto presentare il proprio calendario. Attraverso un video pubblicato sui canali social del club, la Lazio ha presentato la prima delle 25 caselle che separano da qui a Natale. Un'iniziativa per festeggiare insieme la festa natalizia con i tifosi biancocelesti. Il 1° dicembre è un omaggio ai grandi numeri 1 della storia biancoceleste. Nel video si raccolgono tutte le migliori parate dei portieri della storia biancoceleste: da Felice Pulici fino ad Ivan Provedel, ripercorrendo anche le gesta di Orsi, Marchegiani, Marchetti e Strakosha. Il tutto accompagnato dalla didascalia: "Calendario dell'avvento: Giorno 1.Contro alla rovescia per il Natale della S.S. Lazio".