Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il dato aggiornato sulla campagna abbonamenti: quota 30mila a un passo

Tifosi Lazio
Vicino l'obiettivo posto a inizio estate, ma è già record dell'era Lotito e ci sono altre due settimane di campagna: superate le aspettative
Michele Cerrotta

Prosegue spedita la campagna abbonamenti in casa Lazio. Dopo la riapertura sono infatti state già vendute altre 1000 tessere circa, portando così la quota complessiva oltre 29.400. Ora l’obiettivo posto a inizio estate, quello di arrivare a quota 30mila, sembra davvero a un passo: mancano appena 600 abbonamenti, un numero irrisorio considerando che la campagna Essere Laziali rimarrà aperta ancora fino alle ore 19 del 13 settembre. Una spinta importante in tal senso potrebbe arrivare dalla chiusura del colpo Guendouzi, accolto con grande entusiasmo dai tifosi biancocelesti.

In ogni caso, già allo stato attuale, è stato superato il record dell’era Lotito (28.731), realizzato nella stagione 2004/2005 al primo anno da presidente. In quel caso però una spinta importante arrivò dopo aver evitato il fallimento, ma soprattutto con la conferma del 69% degli abbonamenti della stagione precedente. Quest’anno invece la situazione è ben diversa: i quasi 30mila abbonamenti registrati fin qui sono la dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dai ragazzi di Sarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.