Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

News Lazio – Da Cancellieri a Gila: tutte le novità social del giorno

Gila e Felipe Anderson
Il team della capitale continua a lavorare e a divertirsi, come testimoniano anche vari post social dei giocatori biancocelesti: la raccolta

redazionecittaceleste

La squadra della capitale è partita questa mattina per la Germania, ma prima c'è stato uno dei pochi allenamenti eseguiti a Formello durante questo ritiro precampionato. Tra le notizie di convocazioni mancate e possibili cessioni in vista, il club ha continuato a lavorare con un focus sul campionato che inizierà da un momento all'altro. Intanto i profili social della società hanno condiviso tutte le novità di giornata e tutti i giocatori che si sono allenati con la massima intensità.

Da Cancellieri a Gila

Prima di tutto, la società biancoceleste, ha condiviso tutti gli scatti dell'allenamento odierno a partire da Cancellieri per arrivare a Luis Alberto e Felipe Anderson. Inoltre anche il nuovo difensore centrale Mario Gila ha pubblicato uno dei suoi primi momenti a contatto con la capitale. Nella sua immagine vediamo scambiare qualche parole con il giocatore brasiliano citato in precedenza. Non perdere tutta la raccolta social biancoceleste del giorno.

La raccolta dei post