Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Cancellieri: “Al 2023 chiedo un gol speciale sotto la Curva Nord”

Cancellieri
Le parole di Matteo Cancellieri intervistato ieri sera durante la cena di Natale della squadra dai microfoni dei canali ufficiali del club

redazionecittaceleste

Con l'obiettivo di ripartire forte in campionato la Lazio continuerà il giro di amichevoli, con l'ultimo appuntamento fissato per domani contro l'Almeria. I biancocelesti ripartiranno da un bottino di 30 punti nelle prime 15 giornate di campionato, con una media da piazzamento Champions di 2 punti a partita. Per mantenere lo stesso livello sarà necessario arrivare pronti e Sarri continua ad insistere sulla tattica per oliare i meccanismi sul campo. Prima di partire alla volta della Spagna, però, la Lazio si è ritrovata ieri in serata all'Hotel Rome Cavalieri per festeggiare la cena di Natale.

Matteo Cancellieri

In occasione della cena Matteo Cancellieri è intervenuto ai canali ufficiali della società, parlando della serata. Queste le parole dell'ex Verona: "Sono felice di questa serata, è l'occasione per stare insieme prima dell'arrivo del Natale. Vogliamo fare ancora meglio rispetto alla prima parte di campionato, che è stata molto importante. Dobbiamo mantenerci nelle zone alte della classifica. Al 2023 chiedo un gol speciale sotto la Curva Nord per sbloccarmi, esultando con i miei compagni di squadra e i tifosi". La richiesta di un gol speciale e la speranza che riesca a trovare continuità è l'augurio di Cancellieri, che cercherà di conquistarsi la fiducia di Sarri e dei tifosi biancocelesti.