Tra le note liete della prima giornata per la Lazio c'è stata senza dubbio la grande vicinanza del pubblico. La rimonta riuscita contro il Bologna sarebbe stata senza dubbio difficile senza l'apporto di un Olimpico con oltre 40mila spettatori. D'altronde non è nemmeno una novità visto che la prima uscita ufficiale del 2022/23 si è dimostrata in continuità con la chiusura del 2021/22. All'ultima giornata contro l'Hellas Verona l'impianto capitolino registrò 52.500 spettatori, record dell'era Lotito in una gara non di cartello.
news
Lazio, Canigiani rivela: “Sempre più vicini a quota 25mila abbonati”
L'inizio della nuova stagione non è stato comunque da sottovalutare visti i 44mila e oltre tifosi presentatisi all'Olimpico per dare il bentornato ai propri beniamini. Le polemiche dei mesi scorsi con Lotito sembrano acqua passata. Ora l'ambiente è compatto e con i risultati sarà ancora più unito. Di certo la squadra avrà bisogno di una grande spinta e si gode questo momento. A sottolinearlo è stato lo stesso Sarri nel postpartita di domenica: "Uno stadio cosìè bello, dà un clima grandioso. Un tifo straordinario, soprattutto nel momento più difficile della partita. Un grazie ovviamente ai tifosi da parte mia e penso di tutti i ragazzi".
Parla Canigiani
Il Comandante si coccola anche i propri tifosi che nelle ultime ore stanno continuando a rispondere presente, anche dopo l'ultimo appello di Milinkovic. Il Sergente ha fatto seguito al nuovo arrivato Romagnoli e al capitano Immobile, dando un'ulteriore spinta alla vendita giunta quasi al termine vista la chiusura alle 19. A tal proposito è arrivato un aggiornamento del responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani. Queste le sue parole a Lazio Style Radio: "Ci stiamo avvicinando a quota 25 mila abbonamenti per questa stagione, ora siamo a 24.700, speriamo di poterci arrivare. Per quanto riguarda la partita contro il Torino invece, il settore ospiti è praticamente vicino al sold out. Per quanto riguarda i dubbi sull'abbonamento Aquilotto ed altro, invito tutti a leggere la notizia sugli abbonamenti presente sul sito ufficiale biancoceleste. Tramite l'app di Binance si può trasformare il biglietto cartaceo in digitale, che rimane in archivio per sempre, offrendo anche la possibilità di collezionarlo. In più c'è la possibilità di averlo sul telefono ed avere in regalo i Fan Token della Lazio". Nel frattempo, attenzione: ora Sarri ha una "squadra B" da urlo: ecco la formazione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA