È intervenuto oggi ai microfoni dei canali ufficiali biancocelestiMarco Canigiani, il responsabile del settore marketing della Lazio. Tra nuova maglia e abbonamenti, queste sono state le sue parole. “Il ritiro sta andando molto bene, ci sono tanti tifosi che affollano gli allenamenti e le partite amichevoli. Oggi ci aspettiamo di vedere una bella cornice di pubblico contro la Triestina. Si tratta di un momento molto bello da vivere e serve per partire nel miglior modo possibile con la stagione. Domani sarà svelata la nuova maglia, ma aspettiamo ancora conferma dall’autorità locale di Auronzo di Cadore per l’organizzazione. A quel punto daremo informazioni in merito.
news
Lazio, Canigiani: “Domani presenteremo l’altra maglia. Gli abbonamenti…”
La campagna abbonamenti sta crescendo, siamo arrivati a 9mila tessere vendute. Abbiamo registrato un’impennata e speriamo che da domani si possa assistere a un rush finale fino poi alla partenza della fase di vendita libera. Sia la squadra che la società si meritano una bella cornice di pubblico per fare bene il prossimo anno. Per quanto riguarda la Tevere Top, invece, stiamo attendendo informazioni visti i lavori di manutenzione e di ristrutturazione che non dipendono da noi. Per quanto riguarda poi la rateizzazione si è trattato di una scelta effettuata da noi per motivi ben precisi. Al contrario sarebbe stata una procedura molto lunga che avrebbe appesantito i tifosi. Per il futuro però vogliamo tornare ad adottare questa procedura.
Le nuove maglie? La vendita va avanti spedita, c’è un forte interesse e la prima maglia sta riscuotendo grande successo. Vedrete però che anche la prossima maglia che presenteremo piacerà tantissimo. È tutto pronto per partire con una grande stagione, il contorno è perfetto e ora noi aspettiamo solo i tifosi che sono la parte fondamentale. Avere uno zoccolo duro importante aiuta tantissimo a portare anche altri tifosi. Vogliamo concludere ora per prima cosa la campagna abbonamenti e far partire il campionato. A quel punto poi vedremo se aprire una nuova campagna abbonamenti anche per l’Europa League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA