Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la carica social di Vecino in vista dell’esordio Mondiale

Vecino con la maglia dell'Uruguay
Il centrocampista biancoceleste Matias Vecino, tramite i propri profili social. suona la carica in vista dell'esordio Mondiale con l'Uruguay

redazionecittaceleste

Tutto pronto in Qatar in vista dell'inizio del Mondiale. Domani alle ore 17:00 la partita inaugurale tra i padroni di casa e l'Ecuador per il girone A. In casa biancoceleste sono due i giocatori impegnati nella Coppa del Mondo: Milinkovic con la Serbia Vecino con l'Uruguay. Proprio quest'ultimo, tramite il proprio profilo Instagram ha voluto condividere la propria carica in vista dell'esordio.

La carica di Vecino

—  

L'Uruguay scenderà in campo per la prima volta in questa Coppa del Mondo giovedì 24 novembre alle ore 14:00. I sudamericani affronteranno la Corea del Sud di Son, dove sono chiamati alla vittoria per iniziare l'avventura mondiale nel migliore dei modi. Quattro giorni più tardi, Vecino e compagni se la vedranno con il Portogallo di Cristiano Ronaldo, mentre il 2 dicembre ci sarà l'ultima sfida del girone contro il Ghana. L'albiceleste è molto accreditata per il passaggio del gruppo insieme ai lusitani, potendo contare su uomini di grande esperienza come Suarez e Cavani. Per Vecino si tratta della seconda partecipazione al Mondiale, dopo quello del 2018 disputato in Russia.