Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Castillejo avvistato nella Capitale: ecco perché Reina lo aspetta

Samu Castillejo e Luiz Felipe

Alla Lazio serve un esterno d'attacco e Castillejo è stato visto nella Capitale. Tuttavia, sarebbero altri i motivi che l'hanno spinto a Roma

redazionecittaceleste

La campagna acquisti 2021/22 ha già visto la Lazio rendersi protagonista di una mini rivoluzione. Dopo la partenza di Simone Inzaghi è diventato chiaro che tra i biancocelesti sarebbe iniziato un nuovo capitolo. Il tecnico piacentino ha lasciato spazio all'arrivo di Maurizio Sarri, forse l'allenatore giunto con il miglior curriculum nella storia del club, e ad un nuovo schieramento tattico. il 3-5-2 ha lasciato spazio al 4-3-3 e a nuovi interpreti. Peccato solo che il mister non abbia ricevuto proprio tutti i nomi che avrebbe desiderato: uno su tutti Filip Kostic. La trattativa tra la società capitolina e l'esterno serbo sembrerebbe essere del tutto sfumata. Come alternativa resta in piedi l'idea Mattia Zaccagni. Nonostante questo, la compagine laziale ha dato l'idea di essersi un minino rinforzata. Almeno per quanto riguarda dalla cintola in su.

 Reina celebra la sua Andalusia

Il mercato non è finito

A Formello, infatti, sono arrivati Felipe Anderson, Pedro, Toma Basic ed Elseid Hysaj, senza contare il giovanissimo prospetto, appena sedici anni, che risponde al nome di Luka Romero. Nonostante la giovane età il talento argentino ha già fatto il suo debutto in carriera tra i grandi trovando anche la prima presenza in Serie A. Insomma, volti nuovi sono arrivati e volti del passato sono andati via. Tra gli ultimi Felipe Caicedo e Joaquin Correa. Se a fare le veci del Panterone ci penserà Vedat Muriqi, a sostituire il Tucu non c'è nessuno. Ma nelle prossime ore qualcuno verrà acquistato.

Avvistamenti romani

Come detto, il centrocampista dell'Hellas Verona nato nel 1995 resta l'indiziato principale. Ciononostante, nelle scorse ore Samu Castillejo è stato avvistato nella Capitale. Attenzione però, se l'esterno d'attacco spagnolo ha messo piede a Roma è stato solo per il suo amico e connazionale Pepe Reina. L'estremo difensore della Lazio oggi spegne ben 39 candeline. Nonostante l'età, è ancora lui il titolare tra i biancocelesti. Perciò, al momento, tra i rossoneri e i biancocelesti non ci sarebbe nessuna trattativa per il giocatore.