Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il club celebra la prima rete in Serie A di Patric – VIDEO

Patric

Contro la Sampdoria è arrivata la prima rete in Serie A di Patric. La Lazio lo ha voluto celebrare sui propri profili social.

redazionecittaceleste

Con il risultato di ieri sera tra i giallorossi e la Viola, la Lazio si trova al quinto posto in solitaria. I biancocelesti sono ad un passo dalla qualificazione in Europa League. Nella prossima giornata la Prima Squadra della Capitale sarà impegnata all'Allianz Stadium contro la Juventus ed un successo potrebbe risultare decisivo. Sabato scorso la Lazio si è imposta per 2-0 sulla Sampdoria, compiendo un ulteriore passo verso la competizione europa.

A portare in vantaggio i biancocelesti è stato Patric, che ha siglato il suo primo gol in Serie A. L'ex Barcellona aveva già segnato con la maglia della Lazio in Coppa Italia ed in Europa League, ma mai nella massima divisione italiana. Il difensore spagnolo ha sfruttato il calcio di punizione battuta da Luis Alberto, che ha raggiunto quota 10 assist, e di testa ha battuto Audero. Patric è in scadenza a fine stagione, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare il rinnovo. Intanto, la Lazio lo ha celebrato sul proprio profilo Twitter.