La Lazio rialza la testa dopo un momento complicato davanti a tutta Europa. Dopo la zuccata di Provedel allo scadere contro l'Atletico Madrid, ne arriva un'altra. Questa volta il protagonista è Pedro, che al 95' regala i tre punti ai biancocelesti salendo così a 4 punti in classifica e in testa al girone. Ora, sulle ali dell'entusiasmo, la Lazio torna a giocare in campionato: prossimo avversario l'Atalanta di Gasperini, impegnata questa sera in Europa League.
news
Lazio, dopo la Champions torna la Serie A: Atalanta prossimo avversario
Sarà una sfida da non sbagliare per Immobile e compagni, desiderosi di raddrizzare la classifica in campionato. Finora in Serie A i biancocelesti hanno raccolto 7 punti (due vittorie contro Napoli e Torino più il pareggio con il Monza) in sette partite. Troppo poco per una squadra arrivata seconda lo scorso anno e protagonista in Champions League. La Lazio potrà contare sul sostegno dell'Olimpico prima dell'inizio della sosta. Il rientro in campo ci sarà poi il 21 ottobre alle 20:45 a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
Chissà che la vittoria di Glasgow abbia sbloccato la squadra di Sarri a livello mentale, permettendole di iniziare a macinare risultati positivi in campionato per accorciare la distanza dalle prime posizioni della classifica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA